Chi Sono

La mia foto
SE VUOI TORNARE BAMBINO QUI SEI NEL POSTO GIUSTO...ENTRA NELLA PAGINA FAVOLIAMO E SCOPRI PERCHè NASCE QUESTO BLOG! IO SONO ARIANNA E QUELLO CHE AMO FARE è SCRIVERE FAVOLE...PER BAMBINI E PER ADULTI...PERCHè AD OGNI ETà SI PUò SOGNARE! NELL'ARCHIVIO TROVERAI TUTTE LE MIE FAVOLE...ALCUNE SONO A PUNTATE ALTRE NO...TUTTE CONTENGONO UN Pò DI ME....E ANCHE UN Pò DI TE... FAVOLIAMO
"TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI, MA POCHI DI ESSI SE NE RICORDANO"(IL PICCOLO PRINCIPE)

Favoliamo

Questo blog rinasce oggi dopo una lunga pausa che mi ha aiutata a comprendere che ciò che è qui contenuto possiede un potere enorme...quello di far tornare bambini e di riscoprire il potere di una favola e di un'emozione.

Ringrazio ogni persona che mi ha aiutata a capire l'importanza di ciò che faccio; RINGRAZIO BLESSYOU che ho scoperto in questi giorni e la straordinarietà di chi ne fa parte; ringrazio chi ci crede già e chi ci crederà, nella speranza che il mio sogno si possa avverare; nella speranza quindi che ognuno possa ritrovare quel piccolo sè bambino che a volte la vita frenetica che viviamo spinge a tacere. Io verrei che il bambino che è in ognuno di noi potesse salire sullo sgabello che gli spetta e far sentire la sua vocina.
Col tempo questo spazio si arricchirà con anche libri di favole per bimbi da me scritti e personalizzati...per tutto ciò ci vorrà un pò di tempo.
Illustrazione di Anna Curti per Fiabe con i baffi (Panini) 
Ciò che vi chiedo è di pazientare un pò, continuando a sostenermi come avete fatto fin'ora e se non mi conoscete provando a chiudere gli occhi e ad ascoltare il vostro io-bambino...per poi leggervi una favola e scoprire che POTETE ANCORA SOGNARE

2 commenti: