Chi Sono

La mia foto
SE VUOI TORNARE BAMBINO QUI SEI NEL POSTO GIUSTO...ENTRA NELLA PAGINA FAVOLIAMO E SCOPRI PERCHè NASCE QUESTO BLOG! IO SONO ARIANNA E QUELLO CHE AMO FARE è SCRIVERE FAVOLE...PER BAMBINI E PER ADULTI...PERCHè AD OGNI ETà SI PUò SOGNARE! NELL'ARCHIVIO TROVERAI TUTTE LE MIE FAVOLE...ALCUNE SONO A PUNTATE ALTRE NO...TUTTE CONTENGONO UN Pò DI ME....E ANCHE UN Pò DI TE... FAVOLIAMO
"TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI, MA POCHI DI ESSI SE NE RICORDANO"(IL PICCOLO PRINCIPE)

lunedì 7 luglio 2014

Si ricomincia!!!

Nella pagina favoliamo potete trovare il perché di questo blog! Nell'archivio troverete la favole passate e quelle che inserirò da oggi in avanti! Vi chiedo di pazientare per qualche tempo perché questo blog possa avere un aspetto più chiaro e definito! Ci sto lavorando ! Sono felice di essere tornata e di aver ritrovato il coraggio e la passione per realizzare questo sogno...grazie alle persone che vi hanno contribuito! Buona giornata a tutti❤️ A chi mi ha conosciuta in questi giorni chiedo il dono di poter ricevere un pensiero sulle mie favole...una sorta di "cosa ne pensi? " ! Credo sia importante! Grazie

Nessun commento:

Posta un commento